Da tanti anni l’Università Luiss offre ai giocatori di basket la possibilità di giocare a buon livello e completare la propria formazione con una Laurea o un Diploma di Master.

    Nell’ambito del progetto “LUISS Sport Academy – LSA”, la cui funzione è quella di elaborare e gestire l’offerta didattica di eccellenza universitaria coniugando studio e sport, è prevista l’assegnazione di borse di studio per i corsi di laurea e di post-laurea dell’Ateneo per tutti i componenti la squadra di pallacanestro LUISS, che nella stagione 2017/2018 disputerà il campionato di serie B.

    Le selezioni per la squadra di pallacanestro si terranno a ROMA il 25, il 26 e il 27 luglio 2017 presso il PalaLUISS, via Martino Longhi 2, con i seguenti orari:

    • -  Martedi 25 Luglio: ore 18.30/20.30 allenamento (presentarsi 30 min prima)
    • -  Mercoledi 26 luglio: ore 09.30/11.30 allenamento (presentarsi 30 min prima)

      ore 18.30/20.30 allenamento (presentarsi 30 min prima)

    • -  Giovedi 27 luglio: ore 09.30/11.30 allenamento (presentarsi 30 min prima)

    I partecipanti dovranno obbligatoriamente inviare, prima della prova, via e-mail, un certificato medico agonistico valido per poter partecipare agli allenamenti, nonché il nulla osta della società di provenienza che li autorizza a partecipare.
    I costi sostenuti (vitto e alloggio) sono a carico dei partecipanti, e si precisa che non sono attive convenzioni con strutture recettive.

    È IMPORTANTE contattare entro lunedì 10 luglio, l’Ufficio Sport LUISS allo 06 85225400 o inviando una e-mail all’account sport@luiss.it, al fine di confermare o meno la propria partecipazione, specificando se il test d’ammissione è già stato sostenuto o si sosterrà a settembre, allegando alla mail (per chi non l’avesse ancora inviato) il proprio curriculum sportivo ed una fototessera in formato digitale.

     

    Commenta


    Video segnalato

    • Segui Alessandro Marzoli su Facebook
    • Segui Alessandro Marzoli su Twitter
    •  Segui Alessandro Marzoli su Instagram